Insediato il nuovo Consiglio dell’Ordine
Si è insediato ieri sera, martedì 3 marzo, il nuovo Consiglio dell'Ordine, presieduto dal presidente Alberto Castagnetti.
Durante la seduta è stata deliberata l'attribuzione delle cariche istituzionali:
Vice Presidente: Giovanna Florio
Segretario: Matteo Tambalo
Tesoriere: Luca Signorini