Benvenuti nell'ODCEC di Verona

Dall’Odcec un buon Ferragosto agli iscritti

Di tanto in tanto è bene fare una pausa nella nostra ricerca della felicità ed essere semplicemente felici


(Guillame Apollinaire)


Care colleghe, cari colleghi,


è arrivato il momento della meritata pausa estiva. A nome del Consiglio, vi auguro che il mese di agosto possa essere un'occasione per ricaricare le energie, dopo un anno intenso, in vista degli importanti appuntamenti che ci attendono a partire dall'autunno.


Siamo orgogliosi del lavoro svolto in questi anni per rafforzare il ruolo dell'Ordine all'interno della rete istituzionale ed economica del nostro territorio. Un impegno che sta dando risultati concreti: da ottobre, infatti, si intensificheranno gli eventi che vedranno la nostra categoria protagonista al fianco dei principali player cittadini.


Dicembre sarà un momento particolarmente significativo: celebreremo insieme il centenario dell'Ordine, un'occasione preziosa per ritrovarci, valorizzare il percorso compiuto e guardare con consapevolezza alle sfide future. Vi invito sin d'ora a segnare in agenda l'Assemblea e i festeggiamenti del 4 dicembre: la vostra partecipazione sarà fondamentale. Così come è fondamentale ora fermarsi e recuperare energie per nuove idee, riflessioni e spunti.


A nome dell'Ordine, auguro a tutti voi e alle vostre famiglie una serena pausa estiva. Che sia un momento in cui essere semplicemente felici.


Buona estate a tutte e tutti.


La Presidente Eleudomia Terragni, assieme a tutto il Consiglio